Produzione industriale di prodotti da forno con RONDO

I produttori di prodotti da forno di tutto il mondo si affidano alle linee industriali di RONDO. Sviluppiamo e progettiamo ogni impianto per soddisfare le vostre specifiche di produzione. In questo modo è possibile ottenere una soluzione indipendente che si integra perfettamente a qualsiasi sezione della linea di produzione.

RONDO ASTec Industrielinien
Single Purpose

Single Purpose – per una qualità elevata e costante dei prodotti

La produzione industriale di prodotti da forno 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con più turni di lavoro, richiede la massima precisione, efficienza e costanza. Le linee industriali monouso di RONDO sono la nostra risposta a queste complesse sfide e sono ideate per soddisfare le esigenze della vostra attività.

Precisione e produttività

L’esclusivo formatore di bande di pasta MIDOS di RONDO lavora l’impasto in modo particolarmente delicato per ottenere una banda di pasta perfettamente uniforme. Il risultato è un impasto dal peso preciso che consente una produzione di prodotti da forno estremamente omogenea. Il funzionamento intuitivo grazie al RONDO Control Concept (RCC) previene gli errori di funzionamento e contribuisce alla qualità costante del prodotto con la massima produttività.

Igiene ottimale grazie ad ASTec

Con lo standard ASTec a 10 punti sviluppato da RONDO, le nostre linee industriali soddisfano i più elevati requisiti igienici. Inoltre, tutte le linee industriali ASTec sono progettate per la pulizia a umido.

Contatti

Desiderate maggiore efficienza e capacità per la vostra attività?

RONDO vi aiuta a rendere più efficiente e potente la vostra produzione di prodotti da forno. Saremo lieti di discutere con voi le possibilità di scalare la vostra produzione o di ideare un concetto olistico di automazione della panificazione.

Il vostro referente locale RONDO United Kingdom

Alberto Salin

Key Account Manager Industry

Sfide e opportunità
RONDO CS

Sfide e opportunità

La qualità costante del prodotto e la riduzione dei costi con il cambiamento del personale sono questioni centrali nella produzione di prodotti da forno industriali. Ogni azienda definisce la qualità in modo diverso. È importante che i prodotti escano sempre dalla linea esattamente come specificato: accurati nel peso e nella precisione. Le linee industriali funzionano 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con funzionamento su più turni come standard. Devono inoltre soddisfare i più elevati requisiti igienici. Gli interventi di assistenza e gli aggiornamenti sono complessi – Le interruzioni costano.

  • Partner ideali upstream e downstream
  • Massima qualità con cambi di turno o personale inesperto
  • Riduzione dei costi grazie all'aumento dell'automazione e della capacità produttiva
RONDO Croissants zweifarbig

Possibilità di sviluppo

Il mondo dei prodotti da forno è in continua evoluzione: le nuove tendenze alimentari, come le diete senza glutine o vegane o gli snack da asporto, stanno plasmando il mercato e aprono interessanti potenzialità per nuovi prodotti. Allo stesso modo però si possono anche aprire nuovi mercati che offrono opportunità di crescita.

  • Crescere in altri mercati
  • Medesima qualità del prodotto
  • Nuove tendenze come il gluten free per prodotti di successo