Macchine stand-alone RONDO

Con queste macchine RONDO, specificamente pensate per la panificazione, è possibile realizzare pane rotondo e filonato, pizze, croissant o prodotti di pasticceria.

RONDO Rondinette Teigausrollmaschine
Macchine multifunzionali

Macchine multifunzionali per pasticceria, croissant e ciambelle

RONDO Schneidetisch

Tavolo di taglio

Il tavolo di taglio è la soluzione pratica per tagliare automaticamente la banda di pasta in singoli pezzi.
RONDO Rondostar-Cutomat 5000 Elektronische Teigausrollmaschine mit Schneidestation

Modelli Cutomat

Le Cutomat sono sfogliatrici con stazione di taglio integrata – la soluzione ottimale per spazi limitati. Queste macchine realizzano dapprima una banda di pasta, per poi tagliarla automaticamente nelle forme desiderate e quindi permettervi di lavorarla ulteriormente sul tappeto di uscita.
Macchine per pane

Macchine per pane

RONDO RONDObot Rundwirker

RONDObot

RONDObot forma panini rotondi identici con un’elevata idratazione della pasta e pori aperti. Il suo segreto è il Multi-Phase Rounding Process, che simula un arrotondamento a mano. In questo modo, offre un’eccellente qualità del prodotto. Gli utensili possono essere cambiati automaticamente.
Macchine per croissant

Macchine per croissant

RONDO SCR 40 Croissantwickler

Avvolgitrice per croissant SCR 40

La compatta avvolgitrice per croissant SCR 40 vi libera da tanto lavoro manuale costoso: produce automaticamente croissant vuoti e altri prodotti avvolti a partire dai triangoli di pasta.
RONDO Rondinette Teigausrollmaschine

Rondinette

Rondinette è l'avvolgitore per la facile produzione di croissant. È così compatta che può essere piazzata anche su una Cutomat, un tavolo di taglio o una linea di pasticceria. La pressione di avvolgimento può essere regolata.
Macchine per pizza

Macchine per pizza

RONDO Pizzolo Ausrollmaschine für perfekte Pizzaboden

Pizzolo

Pizzolo è la soluzione compatta per la semplice e rapida preparazione di basi per pizza a partire da palline di pasta. In tal modo si producono fino a 300 basi per pizza all’ora.