Error message

  • Deprecated function: preg_replace(): Passing null to parameter #3 ($subject) of type array|string is deprecated in Michelf\Markdown->transform() (line 233 of /home/wymatase/public_html/live/vendor/michelf/php-markdown/Michelf/Markdown.php).
  • Deprecated function: preg_replace(): Passing null to parameter #3 ($subject) of type array|string is deprecated in Michelf\Markdown->transform() (line 233 of /home/wymatase/public_html/live/vendor/michelf/php-markdown/Michelf/Markdown.php).
DUNKIN_DONUTS_Noe_Rodriguez_Portrait

RONDO e DUNKIN’ DONUTS: Una storia di successo nell’assistenza

LODI CML, uno stabilimento di produzione di DUNKIN' DONUTS a Lodi, nel New Jersey, è cliente di RONDO dal 1986 e gestisce la Smart Donut Line di RONDO dal 2018. Nella nostra breve intervista, Noé Rodriguez, controllore di LODI CML, ci offre una panoramica di questo rapporto fiorente e duraturo.

Profilio
DUNKIN'_DONUTS_USA

Profilio

Cliente: LODI CML, Lodi NJ / Stati Uniti d’America 
Linea: Smart Donut Line
In uso dal: 2018
Prodotti: Ciambelle
Produzione: Fino a 16.000 ciambelle all'ora
Quantità di impasto: 600-800 kg/h

Website DUNKIN' DONUTS

Interview

Intervista

Cosa apprezza di più della RONDO Smart Donut Line?

Noi di DUNKIN' puntiamo sempre all'eccellenza nella qualità dei nostri prodotti; fortunatamente, RONDO condivide gli stessi valori.

La qualità è stata elevata fin dall'inizio. La Smart Donut Line è facile da maneggiare e garantisce la sicurezza dei nostri dipendenti. Abbiamo questa linea da cinque anni e raramente effettuiamo interventi di assistenza.

In che modo RONDO ha facilitato la vostra transizione verso una maggiore automazione?

Durante l'acquisto della linea, RONDO non ha mai cercato di venderci troppo, ma ha valutato le nostre esigenze e ci ha offerto una soluzione. Avete ascoltato il nostro feedback.

L'approccio collaborativo fin dall'inizio, con corsi di formazione programmati, pazienza e numerose riunioni, ha reso la transizione agevole durante la fase di installazione.

La collaborazione con RONDO ha consentito di aumentare la distribuzione da 220 a 400 negozi negli ultimi cinque anni nell'area di New York. Non c'è niente di più semplice. Abbiamo aumentato la nostra resa utilizzando la linea Smart Donut; RONDO è qui per aiutarci a crescere. È un vantaggio per tutti noi, soprattutto per i nostri dipendenti: quando noi cresciamo, crescono anche loro.

È proprio così: ciò che serve a LODI, RONDO ce l’ha.        

Noé Rodriguez

Controllore di LODI CML / DUNKIN' DONUTS

RONDO Service Bedienung

Consiglierebbe la formazione dei dipendenti e l'assistenza fornita da RONDO?

Assolutamente sì. Apprezziamo l'approccio di RONDO nel formare i nostri dipendenti all'uso e alla gestione corretta delle macchine. I loro tecnici dell'assistenza non si limitano a risolvere il problema, ma addestrano i nostri ragazzi a trovare la soluzione, li formano. Inoltre, grazie alle capacità multiculturali e multilingue di entrambe le parti, comunicano chiaramente con il nostro personale. Di conseguenza, siamo diventati meno dipendenti grazie al team RONDO.

Il loro programma di manutenzione preventiva è davvero fondamentale: assicura che le nostre macchine siano sempre aggiornate e riduce al minimo i potenziali fattori di rischio, come ritardi nella produzione o problemi di qualità. Inoltre, apprezzo il fatto che RONDO faccia una valutazione rapida con una risoluzione veloce ogni volta che si presenta per una chiamata; si preoccupano davvero. Infine, il loro team va ben oltre gli orari più strani ed è pronto ad assistere; hanno fatto l'impossibile sin dal primo giorno.

 

Qual è la chiave del successo della nostra partnership?

Direi il segreto della relazione tra RONDO e DUNKIN è l'onestà. Il modo in cui abbiamo comunicato in tutti questi anni si è rivelato un enorme successo. 24 ore su 24, 7 giorni su 7, posso chiamare RONDO e far rispondere qualcuno. Che si tratti di John (North American Service Manager), Nelson (North American Service Supervisor) o di uno dei tecnici dell'assistenza, è così che abbiamo instaurato un forte rapporto interpersonale. E naturalmente non guasta che la qualità delle loro attrezzature sia eccellente. :) 

Inoltre, le telefonate mensili tra RONDO e i CML di tutti gli Stati Uniti sono di grande utilità per noi. L'assistenza è continuata ben oltre la vendita della linea. Questo continuo scambio di conoscenze con i dipendenti RONDO di grande esperienza è vantaggioso per entrambe le parti. Pertanto, il loro sostegno è stato fondamentale per il funzionamento di questo rapporto.

 

Noé Rodriguez, grazie per questa intervista!

 

Conttato per la vendita

Vi abbiamo incuriosito?

Contattateci! Saremo lieti di consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

SU PERSONA DE CONTACTO LOCAL EN RONDO USA

Peter Spinelli

President & General Manager RONDO North America

Conttato per l'assistenza

RONDO Service & Support

RONDO garantisce che la vostra produzione funzioni senza problemi, con ispezioni e manutenzione regolare, ma anche con riparazioni e ricambi.

IL TUO REFERENTE PER L'ASSISTENZA RONDO USA

John Latshaw

Director of After Sales